La Manif Pour Tous Italia porta avanti da mesi il tuor “600mq di Famiglia“: una enorme bandiera di 600 mq raffigurante il logo della Manif fa tappa a sorpresa in diverse città italiane per mantenere alta l’attenzione sulla centralità sociale e antropologica della famiglia, contro l’ideolgia gender che ne vorrebbe neutralizzare le specificità.

empolii

Il Partito Democratico di Empoli però non ha gradito l’esposizione della nostra bandiera nella città toscana lo scorso giovedì. Con un comunicato stampa siamo stati accusati di essere “anti-gay” (?) e di opporci ai diritti fondamentali delle persone.
Il livello di intolleranza verso chi riafferma l’unicità della famiglia, secondo quanto fa la stessa Costituzione italiana, sta raggiungendo livelli veramente inquietanti. E’ la Corte Costituzionale ad aver affermato che “le unioni omosessuali non possono essere ritenute omogenee al matrimonio“, ed è per questo che noi protestiamo contro i registri delle unioni civili, che parificano le convivenze alla famiglia, e contro le trascrizioni, illegittime, di matrimoni “gay” contratti all’estero nei Comuni. Come accaduto anche ad Empoli.

cremona

Noi continueremo instancabilmente a portare alto il vessillo della famiglia, senza farci intimidire da nessuno. La famiglia è la cellula elementare della società; la famiglia è il cuore pulsante del progresso umano; la famiglia è l’incubatrice di ogni speranza di futuro.
La famiglia non discrimina nessuno, perché siamo tutti figli di una mamma e un papà, quale che sia il nostro orientamento sessuale.

verona

Leave a Comment