MANIFESTO MANIF POUR TOUS – ITALIA

A tutti gli uomini di buona volontà: risvegliamo le coscienze degli italiani!

Con la presentazione delle proposte di legge su:

Contrasto all’omofobia e alla transfobia,

Accesso al matrimonio da parte delle coppie formate da persone dello stesso sesso

Modificazione dell’attribuzione di sesso.

Si è avviato quel processo di demolizione della famiglia naturale in favore di una concezione “allargata” del legame coniugale che tende all’abbattimento di ogni limite e barriera legale, biologica e morale che ne assicurano la stabilità, i diritti e i doveri.

La base ideologica di tale processo risiede nelle teoria del gender, secondo la quale il sesso della persona non è un dato naturale stabile e biologicamente determinato, ma un ruolo sociale mutevole e dipendente dalla propria sensibilità.

Il nostro scopo è:

1) Garantire la libertà di espressione

      -Una legge bavaglio –

Preservare il diritto alla libertà di espressione garantito dalla Costituzione Italiana all’Art. 21 (“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione!”).

Con la proposta di legge Scalfarotto (PD) su contrasto all’omofobia e alla transfobia si configura il rischio di una pericolosa violazione della libertà di non solo del credo religioso ma del pensiero non omologato ai contenuti della legge, fondamento di tutte le libertà civili nel quadro costituzionale vigente.  Si verrebbe cioè ad introdurre quel particolare reato d’opinione in uso in quelle forme di governo di stampo totalitario.

Chiunque, persona giuridica o fisica che sia, dichiari qualsiasi cosa che possa costituire obiezione argomentata  in merito all’introduzione del matrimonio omosessuale e alla possibilità di adozione per le coppie di persone dello stesso sesso, sarà perseguibile a norma di legge con pene fino ad un massimo di 5 anni di carcere e servizi sociali.

Le norme che si intendono approvare rispondono ad una mera prospettiva ideologica, del tutto inutile sul piano legale, godendo gli omosessuali degli strumenti giuridici previsti dal codice penale per i tutti i cittadini, contro qualunque forma di ingiusta discriminazione, di violenza, di offesa alla propria dignità personale.

2) Preservare Matrimonio e Famiglia naturale

     – Difendiamo l’unicità della famiglia naturale formata dall’unione di un uomo e una donna!

La proposta di legge sul Matrimonio Ugualitario propone di equiparare il matrimonio tra persone dello stesso sesso con quello tra uomo e donna, sconvolge il codice civile, eliminando sistematicamente le parole “marito” e “moglie” e “padre” e “madre” in favore di termini asessuati, indifferenziati (compresi i “genitori” ) e indipendenti dal sesso.

Nessuno dei diritti individuali già oggi riconosciuti o che potrebbero esserlo attraverso il diritto privato, verrebbe negato alle coppie omosessuali impedendo loro di sposarsi: non sono tali diritti ad essere in gioco, ma il concetto di famiglia.

– Il matrimonio ugualitario è la fine della genealogia! –

Con la piena approvazione della proposta di legge sul Matrimonio Ugualitario tra due uomini o due donne, i bambini saranno considerati dalla legge come nati da due genitori dello stesso sesso, quindi privati di una madre o di un padre. Ad essi verrà negato l’accesso alla conoscenza delle proprie origini biologiche. Tutto ciò è profondamente discriminatorio e ingiusto per i bambini.

Il matrimonio omosessuale avrà come conseguenza la diffusione dell’omogenitorialità, che priva i bambini della necessaria complementarietà genitoriale data dal fatto di avere una mamma ed un papà.

Le conseguenze dei matrimoni ugualitari

La crisi della famiglia ha conseguenze negative sull’intera società: indebolendosi la famiglia viene meno l’ambiente ideale per la crescita e lo sviluppo dei bambini, il futuro della società; viene a mancare il principale ammortizzatore sociale; i vincoli sociali svaniscono rendendo la società una massa di individui.

Difendiamo la famiglia! Tuteliamo la società! Proteggiamo i bambini!

3) Conservazione del Sesso Biologico

La proposta di legge sulla Modificazione dell’attribuzione di sesso si propone di riconoscere il diritto della persona che sente di non corrispondere al sesso indicato nell’atto di nascita di poter adeguare la propria identità fisica a quella percepita e mutevole a seconda della propria sensibilità.

Si apre la strada per una nuova, parentela “sociale” non correlata alla realtà umana. Si crea un quadro di riferimento per un nuovo ordine antropologico fondato non sul ​​sesso biologico ma di genere, cioè, la preferenza sessuale.

Abbiamo una responsabilità storica…

Le persone e la società civile saranno di nuovo in strada, con i loro sindaci, i loro rappresentanti eletti, la loro autorità morale per chiedere il ritiro del disegno di legge.

Non si tratta di negare diritti individuali ma, al contrario, di difendere il diritto fondamentale dei figli ad avere un papà e una mamma, a manifestare pacificamente il proprio dissenso sulle unioni omosessuali e conservare il sesso biologico.

Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli, il suo futuro … e la nostra umanità, costituita da uomini e donne.Questa è una pagina di esempio. Differisce da un articolo del blog perché rimane in posizione fissa e appare nella navigazione del sito (nella maggior parte dei temi). Molte persone iniziano con una pagina informativa che li introduce ai potenziali visitatori. Che potrebbe dire un cosa del genere:

Salve! Sono un pony express di giorno, un aspirante attore di notte e questo è il mio blog. Vivo a Los Angeles, ho un bellissimo cane di nome Jack e adoro la piña colada. (E trovarmi sotto la pioggia.)

…oppure qualche cosa del genere:

La XYZ Doohickey Company è stata fondata nel 1971 e da allora ha venduto cazzabubbole di qualità ai propri clienti. SI trova a Gotham City, XYZ impiega oltre 2.000 persone e produce le cose più incredibili per la comunità di Gotham.

Come nuovo utente WordPress, è possibile andare sulla bacheca per eliminare questa pagina e creare nuove pagine per i propri contenuti. Buon divertimento!

Leave a Comment