PRESIDENTE


Presidente e socio fondatore de La Manif Pour Tous Italia, oggi Generazione Famiglia.
Classe 1984, nato e cresciuto a Roma da sangue sardo; intraprende la maturità classica e poi studi di filologia romanza, attualmente in attesa di riuscire a discutere la tesi. Sposato (con una donna) dal 2008 e padre di 4 figli. Con la moglie Giuditta e altri 3 amici fonda nel 2013 La Manif Pour Tous Italia.

Lavora nel settore del marketing e della comunicazione e sogna di poter dare sempre più il suo contributo alla sensibilizzazione sulle questioni pro-familiy, nel tentativo di ricostruire una società più sana e umana, fondata su valori antropologici e morali stabili.

Siamo padri e madri, siamo pronti a resistere alle leggi anti-famiglia e agli attacchi contro i diritti dei bambini. Siamo pronti a difendere il futuro della nostra società. Siamo pronti a dialogare per offrire il nostro contributo al dibattito sociale, proponendo soluzioni concrete e rispettose di tutti, come si fa in ogni buona famiglia!




RESPONSABILE CIRCOLI TERRITORIALI


Nata nell'83 da mamma e papà a Roma, dove ancora vivo, seconda di sette figli. Sposata da settembre 2017 con Stefano.
Diplomata al classico, laureata in “Scienze e tecniche psicologico sociali di analisi e intervento nel lavoro, nelle organizzazioni e nelle istituzioni” presso La Sapienza, frequento il corso triennale in "Counselling socio-educatico secondo il metodo multisetting" presso la scuola di Formazione, Ricerca e Couselling psicologico OUTDOOR SETTING Srl.

Ho partecipato come tutor al corso della Luiss Business School “Sviluppo Manageriale” (Strategia e organizzazione aziendale, People Management, Marketing & Sales, Amministrazione, Operations, Supply Chain Management, ICT, Project Management) e tutor del progetto “self efficacy” intervento a favore dei minori con difficoltà di apprendimento e disagio scolastico. Colta dall’ozio ho superato come privatista l’esame per il diploma di qualifica professionale “Operatore di servizi sociale” presso I.P.S. Stendhal di Roma.
Tra la lettura di un libro e l’altro, lavoro da molti anni con bambini e ragazzi con disturbi d’apprendimento e disagio scolastico.
Quando nasceva la Manif Pour Tous Italia, ora Generazione Famiglia, ero a casa del presidente a fare la babysitter.