Il gala della solidarietà sbarca a Roma. Arriva “Night to Shine”

Una serata di gala, all’insegna delle festa e della condivisione, dove tutto sarà come in una favola. È l’evento “Night to Shine”, che per la prima volta sbarca in Italia, organizzato dalla Fondazione Tim Tebow , la Pontificia Accademia per la Vita, l’Università Europa di Roma e in collaborazione con Pro Vita & Famiglia.

Un’esperienza unica, che vedrà come assoluti protagonisti giovani ragazzi disabili dai 14 anni in su e che si terrà presso l’Università Europea di Roma, in via Aldobrandeschi 190, il prossimo 4 febbraio, dalle 19 alle 22. I ragazzi riceveranno un vero e proprio trattamento da vere star della serata: con parrucchiere, trucco, lucida scarpe, bouquet e fiori all’occhiello.

Il tutto sarà arricchito da una sala karaoke, una cena a buffet, una sala sensoriale, uno spazio relax per i genitori e la sala da ballo. La serata si concluderà poi con l’incoronazione di ogni ospite come Re o Regina del ballo.

Per la prima volta nel nostro Paese, dunque, arriva la serata di Night to Shine, che dal 2014 ha luogo ogni anno in una parte diversa del mondo e lo scorso anno, nel 2019, si è tenuta contemporaneamente in 30 Stati Usa e in altri 24 Paesi del globo. Fin dal suo primo anno l’evento ha conosciuto una crescita e una popolarità esponenziale. Da allora, infatti, sono stati ben 665 i differenti luoghi che hanno ospitato l’iniziativa con circa 200mila volontari e 100mila ragazzi e ragazze con disabilità.                                         

Per informazioni più approfondite puoi visitare il sito https://www.timtebowfoundation.org/

Generazione Famiglia

Leave a Comment

9 + 11 =