Locandina31maggio (3)
  • Event Time:
  • Location: Genova – Sala Convegno Bi.Bi. Service di Genova

Mercoledì, 31 maggio 2017 alle ore 18:00

Vi invitiamo ad un incontro aperto al pubblico che si svolgerà nella sala convegni della Bi.Bi. Service di Genova, Via XX Settembre 41 – 3° p. (adiacente a piazza De Ferrari salendo sulla destra).

“GENDER ED AMMINISTRAZIONI LOCALI: CRONACA DI INFILTRAZIONI, ABUSI E FINANZIAMENTI”

Abbiamo raccolto  adesioni al manifesto pro famiglia naturale preparato  dalla nostra associazione da parte di candidati di varie liste in corsa alle prossime elezioni amministrative, e riteniamo opportuno a questo punto, come ci è stato richiesto da più parti,  non tenere queste informazioni per noi ma presentarli tutti insieme ufficialmente, a Voi ed alla cittadinanza,   così che possiate conoscerli, sentire le loro storie e motivazioni, orientarvi nella marea di liste e candidati in gara,  e fare le vostre valutazioni in vista del voto dell’11 giugno.

Vedremo  sommariamente alcuni casi concreti di come l’ideologia gender si diffonde anche attraverso i comuni, da cui emergerà l’importanza di essere rappresentati negli enti locali da persone  che abbiano ben chiaro quello che sta succedendo a livello antropologico ed istituzionale, e si impegnino a  difendere con coraggio i  principi  qualificanti contenuti nel nostro manifesto.

Daremo quindi la parola uno per volta, per una auto presentazione in tempi contingentati nel rispetto della par condicio,   a tutti i candidati nell’ordine cronologico in cui  hanno aderito al nostro manifesto  facendosi  fotografare nell’atto della firma per dare all’impegno preso pubblicamente  la dovuta solennità.

Proseguiremo quindi con un giro di domande, una buona ed una “cattiva” , a ciascun candidato nello stesso ordine, domande  che potranno anche essere suggerite per scritto  dal pubblico e che potranno essere utili a mettere in luce sia i punti forti che quelli deboli della scelta per l’uno o per l’altro, così da far emergere serenamente elementi di valutazione (anche sul “voto utile” e sul “voto sprecato”) perché ciascuno possa  soppesare i pro ed i contro, nella consapevolezza che la perfezione non è di questo mondo.

Il tutto dovrebbe concludersi nel giro di un paio di ore, ma alla fine  chi vorrà potrà intrattenersi a parlare con i candidati presenti. All’uscita raccoglieremo un contributo libero per coprire le spese di affitto della sala. Come sapete non siamo un comitato elettorale finanziato da qualcuno e serviamo a nostre spese i valori in cui crediamo.

Si tratta di un evento unico nel suo genere, finalizzato ad offrire  un servizio informativo  ai cittadini   anziché fare semplice propaganda a favore di una lista o di un candidato.

Vi invitiamo quindi a partecipare ed a diffondere il presente invito anche ad amici e conoscenti.

 

Generazione Famiglia – La Manif Pour Tous Italia

Circolo Territoriale di Genova

Generazione Famiglia