Si avvicina il Congresso Mondiale delle Famiglie 2019: l’evento pro vita e pro famiglia dell’anno avrà luogo a Verona tra meno di tre mesi!

Moltissimi si sono già iscritti attraverso il portale http://wcfverona.it per partecipare al grande evento che si svolgerà dal 29 al 31 marzo. Il Congresso vedrà l’intervento di capi di Stato, ministri, rappresentanti istituzionali, organizzazioni non governative, attivisti pro family e famiglie da tutto il mondo, per difendere la famiglia naturale e promuovere politiche family friendly.

Clicca qui per iscriverti! 

Inoltre, il Congresso si concluderà quest’anno con una iniziativa speciale: una grande marcia per la famiglia si svolgerà a Verona domenica 31 marzo!Ecco soltanto alcuni dei relatori che hanno confermato la loro presenza:
MatteoSalvini – Vicepresidente del Consiglio
Igor Dodon – Presidente Moldavo 
LorenzoFontana – Ministro per la Famiglia e la Disabilità  
Katalin Novak – Ministro per la Famiglia ungherese
S.E. Ignazio Giuseppe III – Patriarca della Chiesa Cattolica sira 
Theresa Okafor – Presidente Foundation for African Cultural Heritage

Puoi vedere una lista più completa dei relatori che hanno al momento confermato cliccando qui (naturalmente ce ne saranno molti di più!).

Come vedi è la migliore occasione per lanciare un messaggio chiaro all’Italia e al mondo, di promozione e difesa della cellula fondamentale della società: la politica è al servizio delle famiglie, non il contrario!

Per questo è così importante esserci: la nostra voce risuonerà a livello internazionale e tu puoi partecipare a questo grande incontro mondiale. I biglietti d’ingresso partono da soli 7 euro e sul sito del Congresso è possibile – per chi lo desidera – acquistare pacchetti che includono l’albergo, partecipazione a eventi esclusivi e tutta una serie di servizi! È importante iscriversi al più presto in quanto i posti sono limitati.

Iscriviti al Congresso. Clicca qui!

Un ultimo avviso: chi vuole prenotare le “notti extra” del 27 e 31 marzo negli alberghi messi a disposizione dal Congresso, potrà farlo solo entro il 25 gennaio. 

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione puoi chiamare al numero: 377 46 06 227.

Generazione Famiglia

Leave a Comment

5 × due =