UNIONI CIVILI/GENERAZIONE FAMIGLIA: IL CASO PORTOGALLO CONFERMA CHE DOPO UNIONI CIVILI E MATRIMONI GAY CI SONO ADOZIONI E UTERO IN AFFITTO

“Dal Portogallo l’ennesima conferma: chi cambia il cuore del diritto di famiglia viola il diritto dei bambini a una mamma e un papà. E’ molto triste che questo sia confermato il 20 novembre, Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, tra i quali diritti c’è senz’altro quello di poter conoscere una mamma e un papà”. Lo afferma in una nota Filippo Savarese, portavoce dell’associazione pro-family Generazione Famiglia (già La Manif Pour Tous Italia), tra le organizzatrici del Family Day del 20 giugno a Roma, criticando l’approvazione in Portogallo delle adozioni gay a cinque anni dall’approvazione dei matrimoni gay.

“L’agenda internazionale Lgbt – continua Savarese – prevede l’approvazione progressiva di una serie di leggi tra loro consequenziali: unioni civili, matrimonio gay, adozione gay e utero in affitto, anelli di una stessa catena che tira la società verso la rottamazione della famiglia e il mercato internazionale dei figli. Se il Partito Democratico pensa di sfruttare il caso portoghese per un colpo di mano sulle unioni civili chiameremo il popolo a tornare in piazza”.

Ufficio stampa Generazione Famiglia:
press@generazionefamiglia.it
Cell. 393 8182082

Miriam

Leave a Comment