UNIONI CIVILI/MANIF POUR TOUS ITALIA: “A SAN GIOVANNI TUTTI UNITI PER LA FAMIGLIA E I NOSTRI FIGLI”

La Manif Pour Tous Italia partecia con convinzione a questo grande evento popolare contro l’ideologia Gender nelle scuole e soprattutto contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, che svuota di senso il matrimonio e apre al mercato dei figli con utero in affitto”. E’ quanto afferma Filippo Savarese, portavoce dell’associazione pro-family che conta 60 circoli territoriali in Italia, circa la manifestazione di domani a Piazza San Giovanni alle 15:30, organizzata dal Comitato “Difendiamo i Nostri Figli”.

La Manif Pour Tous Italia ha contribuito alla nascita e all’organizzazione di questa manifestazione, di cui ha tenuto a garantire in modo speciale il profilo multiconfessionale e apartitico grazie alla presenza di rappresentanti di diversi credi religiosi e all’assenza di alcun riferimento politico.
“Tutti abbiamo figli o nipoti da tutelare e proteggere – aggiunge Savarese – quali che siano le nostre convinzioni politiche o religiose. Oggi siamo chiamati a farlo contro una ideologia che nega i fondamenti antropologici dell’umanità, cioè la naturalezza dell’essere maschi o femmine. Per questo domani in piazza saremo centinaia di migliaia, per rappresentare il buon senso comune”.

Ufficio stampa – La Manif Pour Tous Italia:
press@lamanifpourtous.it
Cell. 393 8182082

Miriam

Leave a Comment