01/03/2018                                                                                                                                                          Comunicato Stampa

Bus della Libertà: “Grazie a Giorgia Meloni: l’impegno per la libertà educativa divenga impegno di tutta la classe politica”

Poche ore dopo il termine del tour nazionale del “Bus della Libertà”, promosso da CitizenGo e Generazione Famiglia per rivendicare la libertà educativa dei genitori e per contrastare i progetti ideologici “Gender” nelle scuole, continuano ad arrivare le adesioni ed il sostegno di esponenti politici. Tra questi Giorgia Meloni, di Fratelli d’Italia, che in un post apparso stamattina, ha voluto salutare gli organizzatori e prendere una posizione chiara e netta, garantendo l’impegno suo personale e di tutto il suo partito sui temi della campagna.

“Ringraziamo Giorgia Meloni per il suo post di oggi e per l’appoggio che anche con tutto il suo partito ha voluto dare alla nostra campagna. Difendere il diritto dei genitori di decidere in piena libertà sull’educazione dei propri figli ed impedire i tentativi di imporre le logiche “Gender” nelle scuole in modo subdolo, deve diventare uno dei punti essenziali dei programmi dei candidati alle prossime elezioni. Durante il tour del Bus della Libertà, in tutte le città che abbiamo visitato, abbiamo incontrato migliaia di persone che condividono il nostro impegno. Ma queste migliaia di persone devono poter scegliere in modo consapevole per il proprio prossimo voto. Torniamo quindi a chiedere a tutta la classe politica di esprimersi con chiarezza in proposito.” – hanno dichiarato i promotori del Bus della Libertà.

UFFICIO STAMPA GENERAZIONE FAMIGLIA
E-mail: press@generazionefamiglia.it
Tel: +39 392 9042395

Alessandro Maola
06.8777.8605 | 339.233.55.98
Skype: alessandro.maola
mailto:info@alessandromaola.it

 

Generazione Famiglia