Sabato 20 maggio scorso si è svolta la prima edizione del Premio Bene Comune, istituito da Generazione Famiglia in partnership con CitizenGO Italia per premiare personalità che si sono distinte per il loro impegno in favore della vita, della famiglia e della libertà educativa.

Abbiamo pensato che fosse importante dare coraggio, oltre che risonanza, a chi si spende pubblicamente per questi nostri valori comuni. Dobbiamo aumentare il nostro spirito di comunità per poter essere più incisivi nella società.

Qui potete vedere le foto della Cena di Gala durante la quale ha avuto luogo la premiazione: http://www.generazionefamiglia.it/foto/.

Un altro momento importante di questa serata è stato l’annuncio dell’arrivo anche in Italia – il prossimo autunno – del #BusDellaLibertà: un enorme pullman arancione che girerà per le più importanti città con scritto questo messaggio:

I BAMBINI SONO MASCHI

LE BAMBINE SONO FEMMINE

La natura non si sceglie.

Stop Gender nelle scuole.

In questo modo vogliamo mantenere alta l’attenzione sui pericoli dell’ideologia Gender soprattutto nei programmi scolastici sulla sessualità e sull’affettività. Nelle prossime settimane daremo tutte le comunicazioni complete su questo tour, sperando nella vostra partecipazione e nel vostro sostegno!

Per la Cena di Gala non sono stati usati fondi di Generazione Famiglia ne donazioni in favore nostro.

Generazione Famiglia